Lavoro | 20 ottobre 2022, 12:28

A Verona si discute del futuro della comunicazione

Il 27 ottobre alle 18.30 torna Visibilia, il format di incontri organizzati dall'agenzia veronese Pensiero visibile per parlare del futuro della comunicazione. Ospite del primo appuntamento la giornalista e data humanizer Donata Columbro.

Dal sito di Donata Columbro

Dal sito di Donata Columbro

Tornano dal vivo e in presenza gli eventi di Visibilia, organizzati dallagenzia di comunicazione veronese Pensiero visibile: un ciclo di incontri rivolti agli operatori del settore ma anche a chi vuole meglio comprendere i nostri tempi, “per tenere gli occhi aperti sul futuro della comunicazione”.

Il primo appuntamento di VISIBILIA 2022-2023 sarà giovedì 27 ottobre alle 18:30 presso la sede di Pensiero visibile a Parona (VR), in via Antonio Milani 5d, con Donata Columbro, giornalista e data humanizer tra le più note a livello nazionale, autrice del libro “Ti spiego il dato”. Il talk sarà condotto da Gaia Passamonti, fondatrice dell’agenzia e storytelling specialist, e vuole approfondire l’approccio umanistico e qualitativo all’interpretazione degli small data e al loro utilizzo per una comunicazione migliore, che integri quella basata sui big data. A quello con Donata Columbro seguiranno altri due incontri in via di definizione.

L’ingresso è a numero chiuso, fino a esaurimento posti.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite a questo link.