All’inaugurazione mezzo aeroporto si è fermato per non perdere l’occasione dell’apertura del 33esimo Prosecco Bar che Bottega all’aeroporto di Londra Stansted. Un nuovo grande bar di almeno 400 mq che verrà gestito da SSP UK, uno dei principali operatori dedicati alla gestione dei punti vendita di food e bevande nel canale travel.
Un binomio, quello che tra Bottega e USS UK, che funziona da tempo e che in Inghilterra già collabora nei maggiori scali, in un paio di location a Birmingham, in alcuni ippodromi inglesi oltre che in alberghi di lusso.
«Bottega è un brand di grande successo - ha detto Cathy Gramby, business development director di SSP UK- Irlanda - e siamo lieti di trovarci ancora insieme onde offrire una nuova esperienza premium per coloro che passano da Stansted, offrendo a ciascuno l’opportunità di regalare qualcosa di speciale prima del volo».
L’aeroporto di Stansted raggiunge un traffico di 28 milioni di passeggeri l’anno. Nel Regno Unito il brand Bottega viene riconosciuto come leader mondiale del Prosecco e delle bollicine. Negli ultimi due anni l’offerta del Prosecco Bar è stata
progressivamente allargata al caffè e ai prodotti per la colazione, ai signature
cocktails creati ad hoc da esperti bartender, ai vini e liquori biologici e, più di
recente, agli sparkling alcohol free, che si stanno imponendo come nuova tendenza
di consumo.