Imprese | 27 luglio 2022, 11:37

La veronese Coo’ee firma la campagna del Festival del Cinema Nuovo

L'agenzia creativa di Mauro Miglioranzi mette a segno un altro successo con la campagna pubblicitaria per il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da persone con disabilità

La veronese Coo’ee firma la campagna del Festival del Cinema Nuovo

Partirà tra pochi giorni, i primi di agosto, la nuova campagna di comunicazione per promuovere il Festival del Cinema Nuovo. La creatività avrà la firma di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi

Il Festival del Cinema Nuovo è il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da persone con disabilità: un punto di riferimento importante e molto seguito nel panorama delle attività cinematografiche. Deve la sua unicità alla partecipazione attiva di operatori e utenti di comunità, centri diurni o residenziali e associazioni di volontariato, veri protagonisti nelle diverse fasi di realizzazione dei filmati. Il Festival si ripropone alla ribalta internazionale ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di Partner come Mediafriends e Fondazione Allianz UMANA MENTE.

Attraverso i media stampa e outdoor, la campagna multisoggetto realizzata da Coo’ee mira a far partecipare il pubblico alle serate del Festival, e a elevare il valore percepito in termini di brand awareness. La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre presso il teatro Donizetti di Bergamo.