Enti | 10 giugno 2022, 15:39

Il ministro Brunetta a Verona per parlare di PNRR

Il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, è stato ospite oggi dell'Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia per parlare del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Un momento di confronto al quale hanno partecipato anche gli altri ordini professionali.

Il ministro Brunetta a Verona per parlare di PNRR

Opportunità, sfide e riforme. Queste sono le parole chiave che impone l'arrivo degli oltre 190 miliardi del PNRR in Italia. Soldi che arriveranno anche a Verona e che, di conseguenza, metteranno gli amministratori e le istituzioni al banco di prova. 

A essere coinvolti saranno anche gli ordini professionali, che con la pubblica amministrazione hanno più di un legame. Per questo, stamattina, presso la sede dell'Ordine degli ingegneri di Verona e provincia si sono riuniti i componenti e i presidenti degli architetti, dei geometri e di ANCE, per condividere un momento di riflessione sull'argomento.

Ospite d'eccezione il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, che ha sottolineato l'importanza degli ordini professionali e dei professionisti stessi che, in nella partita del PNRR giocheranno un ruolo primario.

Guarda il servizio: