Imprese | 04 maggio 2022

Scuola per l'imprenditoria: domani la presentazione

L'edizione 2022 che vede ConfCommercio Verona in veste di capofila, verrà presentata domani. Quattro giornate a partire dal 22 maggio e due incontri di approfondimento. Focus di quest'anno, "I trend del futuro".

Scuola per l'imprenditoria: domani la presentazione

Partito il conto alla rovescia per la presentazione della nuova edizione della Scuola per l'imprenditoria, un'iniziativa tutta veronese e una grande opportunità per il futuro.

Appuntamento domani, giovedì 5 maggio alle 18, al ristorante pizzeria Boscomantico di Verona (in via Boscomantico 6).

L'edizione 2022 della Scuola per l'imprenditoria, come di consueto, vede ConfCommercio Verona in veste di capofila.

Ricco calendario di eventi e iniziative scandite in quattro giornate in modalità esperienziale. A queste si aggiungono due incontri di approfondimento. Il tema portate dell'edizione 2022 sono "I trend del futuro".  

Numerosi i promotori, i partner e gli sponsor dell'evento. La prima giornata, sabato 28 maggio, è intitolata "Vendere oggi". A seguire, il 18 giugno, si parlerà di "Blockchain e metaverso".

Quarto appuntamento previsto per il 17 settembre a tema "Self management e ownership". Infine, incontro di chiusura fissato per il 15 ottobre dal titolo "Attirare e trattenere talenti".

Per informazioni e prenotazioni: telefono 045.8060824/815; e-mail: info@scuolaimprenditoria.it sito web: www.scuolaimprenditoria.it