Lavoro | 15 febbraio 2022, 09:02

Lavoro, l'Agenzia Etjca offre 2 mila posti: in Veneto ricerche attive per industria carta e legno

Nuove possibilità lavorative per oltre 2 mila professionisti in tutta Italia. Dalla grande distribuzione alla contabilità, ETJCA – Agenzia per il lavoro apre le porte alle assunzioni. In Veneto si cercano profili specializzati nei settori industriali di carta e legno

Lavoro, l'Agenzia Etjca offre 2 mila posti: in Veneto ricerche attive per industria carta e legno

ETJCA – Agenzia per il lavoro 100% made in Italy è sempre attiva nella ricerca e selezione di personale specializzato. Nel mese di febbraio propone oltre 2 mila posizioni per figure professionali da inserire in diversi ambiti su tutto il territorio nazionale. In particolare, in Veneto, le selezioni sono aperte per operatori nei settori dell'industria della carta e del legno.

Tra i settori attualmente più attivi si registrano l’industria metalmeccanica con oltre 480 figure, in particolare saldatori, elettricisti, operai e manutentori meccanici. Il comparto della grande distribuzione e dei supermercati continua a rappresentare uno dei settori più attivi, anche l’industria alimentare assume più di 90 candidati, e oltre 80 sono le posizioni disponibili nel settore dei trasporti e logistica.

Nelle regioni del Nord Italia sono attive più di 1100 ricerche, tra queste segnaliamo in Lombardia posizioni nei settori della ristorazione, trasporti e logistica, industria metalmeccanica. In Piemonte si ricercano addetti al magazzino e saldatori. In Veneto sono attive molteplici ricerche nell’industria della carta e del legno. In Liguria si ricercano Infermieri, e addetti da inserire nella grande distribuzione e nell’industria alimentare.

Numerose le opportunità di impiego nel Centro Italia, in Toscana segnaliamo offerte nel settore della ristorazione e nell’industria metalmeccanica, nel Lazio si ricercano addetti alla contabilità, alle vendite, ai trasporti e alla logistica. In Abruzzo si registra una forte richiesta di personale nel settore della cura della persona e nell’industria metalmeccanica. In Umbria sono attive molte richieste per l’industria tessile e dell’abbigliamento, oltre che per l’industria metalmeccanica. Più di 200 le ricerche attive in Emilia-Romagna distribuite tra l’industria tessile, farmaceutica, alimentare e metalmeccanica.

Molteplici le proposte di lavoro nel Sud Italia e nelle Isole. In Sardegna si ricercano addetti ai servizi finanziari e informatici. In Sicilia attive ricerche nel settore dell’edilizia e della ristorazione. In Puglia aperte diverse posizioni nell’industria delle telecomunicazioni e metalmeccanica.

Grazie alla tecnologia e a strumenti di headhunting, ETJCA individua profili professionali specifici adatti a ciascun progetto. I potenziali candidati possono consultare il database di offerte di lavoro oppure inviare la candidatura spontanea attraverso il sito: www.etjca.it