Lavoro | 11 febbraio 2022, 09:07

Poste Italiane cerca portalettere a Verona

Poste italiane amplia l'organico e cerca nuovi profili professionali per il recapito postale nella provincia scaligera. Le candidature sono già aperte e basta inviare la propria seguendo il form online.

Poste Italiane cerca portalettere a Verona

Poste Italiane apre le candidature per ampliare il proprio organico con l'inserimento di ulteriori profili professionali. Cerca in provincia di Verona dei portalettere. Offre contratto a tempo determinato.

Le candidature sono aperte e per inostrare la propria è sufficiente inviare il curriculum vitae accedendo alla pagina web del sito istituzionale di Poste Italiane: https://www.posteitaliane.it.

Bisogna poi cliccare sulla sezione “Carriere” dedicata selezionando l'opzione “Posizioni Aperte”. In questa porzione di sito, infatti, sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale di lettere, pacchi, buste, raccomandate e tante altro nell'area territoriale che verrà assegnata come di propria competenza. La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.