È giunto alla sua fase finale Clab, (Contamination Lab) un progetto avviato dall’Università che ha l’obiettivo di far partecipare gli studenti a momenti di contaminazione con il mondo delle imprese attraverso attività che prevedano il problem solving, il lavoro in gruppo, l’integrazione di conoscenze economico-gestionali e tecnico scientifiche, le analisi di mercato, la gestione dell’innovazione e l’apprendimento di competenze relazionali e comunicative.
Venerdì 14 gennaio, alle ore 10.00, presso la sede di Vecomp Spa in via Alberto Dominutti 2 ,si terrà la presentazione dei progetti finali preparati dagli studenti.
Sono dieci quelli che si sono misurati con una sfida lanciata dall’azienda per sviluppare il proprio business e durante questo appuntamento mostreranno i loro elaborati.
Alla presentazione parteciperanno: Roberto Giacobazzi, pro Rettore Università degli Studi di Verona; Diego Begalli, referente del Rettore al Trasferimento della conoscenza e ai rapporti con il territorio; Massimo Sbardelaro, amministratore unico Vecomp Spa.
Cos'è il Clab