Lifestyle | 20 dicembre 2021

Lazise, arriva la terrazza bar di Bottega

L'Hotel Principe di Lazise ospiterà la nuova terrazza bar di Bottega, la quinta dell'azienda vinicola con un sito produttivo anche nella provincia di Verona. Il taglio del nastro è previsto per il mese di marzo

Lazise, arriva la terrazza bar di Bottega

Sarà il prestigioso hotel Principe, a Lazise, a ospitare la quinta Terrazza Bar Bottega, un format retail ideato da Bottega spa, una delle più grandi aziende vinicole con un sito produttivo anche nel veronese, a Valgatara. 

Ha lo scopo di accogliere gli ospiti stranieri e italiani, per momenti di aggregazione, dall’aperitivo al pranzo, dove poter degustare il Prosecco Gold e tutti i vini Bottega della Valpolicella e mangiare pietanze regionali, veronesi in particolare.

Terrazze spettacolari, con panorami unici, di grande attrazione. Dopo le Terrazze all’ippodromo di Bath in Gran Bretagna, l’intero 39° piano del lussuoso hotel Bokan a Londra e quelle al Savoia di Cortina e al rifugio Gorza di Arabba, Bottega ha deciso per il lago di Garda. L’inaugurazione a marzo quasi in contemporanea con altre Terrazze, a Corfù in Grecia e a Puertos Banus in Spagna.

Giorgio Naccari