Economia | 10 dicembre 2021

Energico quinto appuntamento per la Settimana Veronese della Finanza

Procede la kermesse dell'Associazione Verona Network, ieri il quinto atto della 17esima edizione. Per il focus energia sono intervenuti, sotto la conduzione del direttore Matteo Scolari, numerosi ospiti ed esperti. Prossimo e ultimo appuntamento giovedì 16 dicembre con l'industria dello sport.

Energico quinto appuntamento per la Settimana Veronese della Finanza

La 17esima edizione della Settimana Veronese della Finanza, dell'Economia e del Lavoro  arriva al quinto workshop: il prossimo e ultimo appuntamento è previsto per giovedì 16 dicembre ed è dedicato all’industria dello sport.

È andato in scena giovedì 10 dicembre, il quarto atto della kermesse dedicata al business e agli investimenti organizzato dall’Associazione Verona Network.

Il focus dedicato all’energia è stato trasmesso in diretta in tutto il Veneto su Tele Radio Adige TV e su Radioadige.com.

Numerosi gli esperti intervenuti per esaminare e rilanciare le numerose opportunità in merito all’energia e alle risorse europee del PNRR, per ripartire attraverso il consolidamento di una rete sinergica.

Sotto la conduzione del direttore Matteo Scolari, si sono avvicendati i contributi di Romano Stefani, direttore commerciale Dolomiti Energia, Simone Faccin, direttore generale di UNI.CO.GE. e Filippo Piccoli, AD Sinergy Luce e Gas.

In studio Daniele Barbieri responsabile provinciale di AECI (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) e in collegamento Giandomenico Franchini, vicepresidente di Confartigianato Imprese Verona.

È possibile seguire i workshop in diretta sui canali social di Verona Network, sul canale 640 del digitale terrestre sintonizzandosi su Tele Radio Adige e sul relativo sito www.radioadige.com

RIGUARDA LA PUNTATA DI IERI