Associazioni | 03 dicembre 2021, 13:33

C.I.E.V., imprenditori edili a confronto nell'Assemblea nazionale a Verona

Si è svolto lo scorso ottobre a Zevio l'incontro nazionale tra i soci del Collegio imprenditori edili del Veneto. L'obiettivo era fare il punto sulle principali novità che riguardano il settore. Presente anche Rocco di Giuseppe, presidente Nazionale di Confapi Aniem.

C.I.E.V., imprenditori edili a confronto nell'Assemblea nazionale a Verona

Aggiornamento del codice contratti alla luce del decreto semplificazioni; legalità negli appalti pubblici e qualificazione delle stazioni appaltanti. Sono questi alcuni dei temi principali affrontatati dal C.I.E.V. (Collegio imprenditori edili del Veneto) di Confapi Aniem, nel corso dell'Assemblea nazionale che si è tenuta il 22 ottobre scorso  nell'elegante sede di Tenuta Albertini a Zevio.

Ad impreziosire il momento, la presenza del presidente nazionale di Confapi Aniem Rocco di Giuseppe. Assieme a lui, al tavolo dei relatori, il presidente di Confapi Veneto William Beozzo, il presidente del Collegio Imprenditori Edili del Veneto Giancarlo Bertelli ed il suo direttore Alberto Drezza, il quale commenta: «E’ stata un’occasione ed un momento di incontro e confronto tra gli imprenditori edili delle PMI sui temi centrali dell’iniziativa del collegio e del settore, siamo orgogliosi che questo evento si sia svolto nella nostra città, a Verona».

GUARDA IL CONVEGNO

Matteo Scolari