Green | 16 novembre 2021

Ecomobile Amia prosegue il tour: tappa a San Massimo e a San Michele Extra.

L'originale auto Amia, oltre a essere un eco centro itinerante, è anche un info point. Distribuiti per l'occasione i dizionari dei rifiuti per una corretta differenziata. Appuntamento questa mattina a San Massimo e giovedì a san Michele Extra.

Ecomobile Amia prosegue il tour: tappa a San Massimo e a San Michele Extra.

La postazione itinerante di Amia prosegue il suo giro in tutti i mercati rionali di Verona. Questa settimana sarà la volta della terza e della settima Circoscrizione.

L’ecomobile, oltre a fungere da piccolo Ecocentro itinerante, rappresenta anche un punto di informazione per la cittadinanza su tutti i servizi erogati dall’azienda di via Avesani.

E' presente questa mattina (martedì 16 novembre) presso il mercato di San Massimo e giovedì mattina (18 novembre) al mercato di San Michele Extra.

Come di consueto, sarà distribuito il nuovo dizionario dei rifiuti, uno strumento utile, diretto e di facile lettura, particolarmente richiesto ed apprezzato dagli utenti che nel corso degli ultimi appuntamenti nei mercati ne hanno richiesto centinaia di copie.

Saranno presenti il presidente Bruno Tacchella, rappresentanti del Cda aziendale e consiglieri comunali e di circoscrizione, con i quali i cittadini potranno interagire per segnalare eventuali criticità legate al servizio nei propri quartieri.