Imprese | 10 settembre 2021

Melegatti: nuovi prodotti made in San Martino Buon Albergo

San Martino Buon Albergo diventa ufficialmente la seconda sede dell'azienda dolciaria veronese. Esclusiva la produzione di un nuovo croissant

Melegatti: nuovi prodotti made in San Martino Buon Albergo

Melegatti, una delle eccellenze dolciarie veronesi nel mondo, sfornerà presto sugli scaffali dei supermercati un nuovo prodotto: il croissant classico creato nello stabilimento di San Martino Buon Albergo.

Ricerche e lavoro degli specialisti di settore si uniscono a impianti a tecnologia avanzata per garantire prodotti di qualità consumati da numerose famiglie italiane.

San Martino Buon Albergo diventa così la “seconda casa” dell’azienda Melegatti. Dotata della certificazione di sicurezza alimentare FSSC 2000, vengono applicati gli stessi criteri dello storico stabilimento di San Giovanni Lupatoto da cui prendono forma i celebri Pandoro e Panettone Melegatti.

Alla base della ricerca sulle materie prime c’è l’originale lievito madre Melegatti che risale al 1894 e l’utilizzo di prodotti freschi Made in Italy. Sei i gusti disponibili del nuovo croissant ai quale si aggiunge uno ad hoc al cacao per i più piccoli.