Lavoro | 15 luglio 2021

Assunzioni: cercasi 100 autisti in Veneto e Friuli

E-work, gruppo di consulenza e gestione aziendale, è alla ricerca di nuovi professionisti nel settore trasporto merci e prodotti alimentari

Assunzioni: cercasi 100 autisti in Veneto e Friuli

E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro

e gestione di soluzioni HR per grandi aziende e multinazionali, è alla ricerca di nuovi professionisti da assumere. L’azienda Trasporti Romagna, leader del settore del trasporto merci, è alla ricerca di 100 autisti in Veneto e Friuli.

Nel dettaglio le posizioni ricercate andranno ad inserirsi nell’organico delle sedi di: Verona, Bussolengo (VR), Belfiore (VR) Dueville (VI), San Pietro in Gù (PD), Villotta (PN).

Ai candidati viene offerto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.

Risultano fondamentali ai fini della selezione, il possesso di patente C+E e CQC e contestuale capacità di utilizzo della sponda idraulica per il carico e scarico da terra. Sarà inoltre considerato titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore del trasporto di prodotti alimentari dato che l’azienda impiegherà nel settore della GDO del Triveneto.

E’ possibile inviare le candidature a: welcome.executivebranch@e-workspa.it

Info: www.e-workspa.it

(In ottemperanza al D.Lgs 198/2006 l’offerta di lavoro è aperta ad ambo i sessi)