Lavoro - 07 giugno 2021, 10:01

KFC Verona assume 21 nuove risorse

US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, cerca 21 persone da inserire nel team del nuovo ristorante che aprirà in estate a Verona, in Piazza delle Erbe. Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa, e di Team Leader.

KFC Verona assume 21 nuove risorse

US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, cerca 21 persone da inserire nel team del nuovo ristorante che aprirà a Verona, in Piazza delle Erbe.

Si tratta del terzo ristorante nella città veneta, dopo quelli del Centro Commerciale Adigeo e di Corso Milano, e sono tutti gestiti in franchising da US Food Network Srl, a cui fanno capo complessivamente 19 ristoranti KFC in Italia. L’apertura del nuovo locale è prevista entro l’estate.

Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa, e di Team Leader. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione,  energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore. 

Le 20 posizioni di Team Member comprendono 8 persone per l’attività alla cassa,  5 persone per la preparazione di panini e contorni, 7 cuochi per la preparazione del pollo.  Per ciascuna posizione sono richiesti requisiti specifici consultabili sul sito di KFC Italia oltre che capacità di lavorare in team e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.

Per il ristorante di Verona si cerca inoltre un o una Team Leader: sono richiesti almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo nel settore food e ottime doti e autonomia organizzative, capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi,  flessibilità e professionalità, oltre che passione per il ruolo.

A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale,  percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il contratto di riferimento è il  CCNL Turismo Pubblici Esercizi.


SU