Lavoro | 07 giugno 2021

KFC Verona assume 21 nuove risorse

US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, cerca 21 persone da inserire nel team del nuovo ristorante che aprirà in estate a Verona, in Piazza delle Erbe. Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa, e di Team Leader.

KFC Verona assume 21 nuove risorse

US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, cerca 21 persone da inserire nel team del nuovo ristorante che aprirà a Verona, in Piazza delle Erbe.

Si tratta del terzo ristorante nella città veneta, dopo quelli del Centro Commerciale Adigeo e di Corso Milano, e sono tutti gestiti in franchising da US Food Network Srl, a cui fanno capo complessivamente 19 ristoranti KFC in Italia. L’apertura del nuovo locale è prevista entro l’estate.

Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa, e di Team Leader. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione,  energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore. 

Le 20 posizioni di Team Member comprendono 8 persone per l’attività alla cassa,  5 persone per la preparazione di panini e contorni, 7 cuochi per la preparazione del pollo.  Per ciascuna posizione sono richiesti requisiti specifici consultabili sul sito di KFC Italia oltre che capacità di lavorare in team e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.

Per il ristorante di Verona si cerca inoltre un o una Team Leader: sono richiesti almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo nel settore food e ottime doti e autonomia organizzative, capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi,  flessibilità e professionalità, oltre che passione per il ruolo.

A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale,  percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il contratto di riferimento è il  CCNL Turismo Pubblici Esercizi.