Imprese - 24 maggio 2021, 19:52

CONSORZIO ACETO BALSAMICO DI MODENA IN ESTERNA A MILANO CON ACONE ASSOCIATI E COO’EE

Il Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena IGP diretto da Federico Desimoni è on air a Milano sui ledwall, a cura dI Acone Associati e Coo’ee, con l’obiettivo di promuovere il territorio di Modena come la storica casa dell’Aceto Balsamico.

CONSORZIO ACETO BALSAMICO DI MODENA IN ESTERNA A MILANO CON ACONE ASSOCIATI E COO’EE

L’Aceto Balsamico di Modena IGP è una lunga storia da raccontare e da proteggere: un prodotto unico che ha alle spalle una tradizione millenaria e una produzione secolare, degne di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo. Una storia dal sapore inconfondibile che vive dei suoi segreti e gira tutta intorno a Modena: la connotazione territoriale, infatti, è sempre al centro di ogni comunicazione con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la denominazione del «Balsamico di Modena». A tutela di questa eccellenza, il Consorzio dell'Aceto Balsamico di Modena vuole proteggere la storia e i valori di questo prodotto.
Una storia che vuole proseguire anche nella sua comunicazione, grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e condotta dal CEO Mauro Miglioranzi

La campagna in esterna sui ledwall a Milano è curata da Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, leader in Italia nella gestione di maxi spazi Out of Home. 


Il concept racchiude tutti gli elementi fondamentali nella trasmissione della storia dell’Aceto Balsamico di Modena: il territorio, il prodotto e infine la denominazione e, attraverso ilclaim «UnicoAutenticoDi Modena.», vuole evidenziare il legame tra l’indicazione geografica e i concetti di unicità e autenticità e raccontare la vera origine del prodotto, le sue radici culturali, i suoi valori, la qualità e la sua tradizione millenaria.

SU