SPORT | mercoledì 21 aprile 2021 01:40

SPORT | 10 marzo 2021, 18:26

CICLISMO: venerdì 12/03/2021 si presenta l'attività 2021! Evento virtuale in diretta streaming da non perdere interamente dedicato all'apertura della stagione 2021

Padova, 10 marzo 2021 - La stagione 2021 del ciclismo veneto si aprirà ufficialmente venerdì 12 marzo con la diretta video streaming in programma a partire dalle ore 20.30 sul sito www.fciveneto.it e sulla pagina Facebook Ciclismo Veneto.

CICLISMO: venerdì 12/03/2021 si presenta l'attività 2021!    Evento virtuale in diretta streaming da non perdere interamente dedicato all'apertura della stagione 2021

 L'appuntamento, che rappresenterà la prima vetrina per la nuova annata agonistica in Veneto, sarà l'occasione per presentare al pubblico delle due ruote i nuovi referenti delle varie strutture e per svelare i nuovi calendari dell'attività su strada, pista e fuoristrada targati 2021.


In un periodo ancora fortemente condizionato dalle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, il Comitato Regionale Veneto della FCI non ha rinunciato a guardare avanti e a programmare insieme alle società il prossimo futuro che attende protagonisti gli atleti del Veneto.

"Purtroppo i rigidi protocolli del momento non ci consentono di riunirci fisicamente ma abbiamo pensato che fosse importante dare comunque un segnale di ripartenza e, per questo motivo, abbiamo voluto allestire questo evento completamente virtuale che ci consentirà comunque di raggiungere a casa i tanti appassionati di ciclismo per raccontare loro come ci auguriamo si possa tornare gradualmente a pedalare e a correre sulle nostre strade" ha anticipato il presidente del Comitato Regionale Veneto, Sandro Checchin.

All'appuntamento in programma venerdì 12 marzo a partire dalle ore 20.30 hanno già confermato la propria presenza il presidente nazionale della FCI, Cordiano Dagnoni, il consigliere nazionale Fabrizio Cazzola, il presidente regionale del Friuli Venezia Giulia, Stefano Bandolin e i presidenti provinciali di Bolzano e Trento Paolo Appoloni e Giovannina Collanega.
 
"Nel corso della serata molto spazio sarà dedicato anche a tutti i Comitati Provinciali del Veneto e alle nuove strutture regionali con l'obiettivo di fare il punto della situazione per tutte le varie realtà del nostro movimento" ha concluso Sandro Checchin dando appuntamento a tutti gli appassionati delle due ruote a venerdì sera per un caloroso abbraccio virtuale che avrà l'obiettivo di dare ufficialmente il là alla nuova annata agonistica.

Info e comunicazioni:
Comitato Regionale Veneto FCI
Mail: ciclismovenetopress@gmail.com
Tel: +39.379.2437415

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore