SPORT | martedì 20 aprile 2021 23:48

SPORT | 02 marzo 2021, 23:37

CICLISMO: la Work Service Marchiol Vega si prepara per due appuntamenti infrasettimanali di assoluto primo piano:

- Dopo l'ottimo debutto in campo nazionale la Work Service Marchiol Vega si prepara per due appuntamenti infrasettimanali di assoluto primo piano: domani, mercoleì 3 marzo, infatti, gli uomini dei patron Demetrio Iommi, Renato Marin, Giuseppe Lorenzetto e Massimo Levorato saranno al via del Trofeo Laigueglia che in terra savonese aprirà il calendario professionistico italiano e del Trofeo Umago, in Croazia.

CICLISMO: la Work Service Marchiol Vega si prepara per due appuntamenti infrasettimanali di assoluto primo piano:



Il sesto posto centrato da Stefano Di Benedetto alla Coppa San Geo, unito alle ottime prestazioni di tutti i ragazzi guidati da Biagio Conte, Mirco Lorenzetto ed Emilio Mistichelli, consentono all'entourage della Work Service Marchiol Vega di guardare avanti con grande convinzione: "Il lavoro svolto nel corso dell'inverno ha dato i propri frutti. I nostri ragazzi sia alla Coppa San Geo sia alla Firenze-Empoli hanno ben figurato e sono sempre stati nel vivo dell'azione. Ora ci attendono due prove di alto livello al cospetto dei team World Tour più forti al mondo nei quali il nostro obiettivo sarà essere protagonisti e accumulare con gli atleti più giovani, alcune esperienze preziose" hanno osservato i tecnici.

Con Moreno Marchetti fermo ai box a causa della brutta caduta che lo ha visto protagonista alla Coppa San Geo, la Work Service Marchiol Vega al Trofeo Laigueglia si affiderà all'esperienza di Davide Rebellin, al debutto con la nuova maglia del team, a cui si affiancheranno dei ragazzi di grande qualità come Raul Colombo, Stefano Di Benedetto e Giacomo Garavaglia insieme a tre giovani interessanti del calibro di Filippo Dignani, Christian Pase e Michael Zecchin. Ad Umago, invece, i punti di riferimento saranno Riccardo Bobbo, Federico Burchio e Francesco Zandri a cui si affiancheranno Patrick Mentil e i giovani Eric Paties Montagner e Marco Cao.

03.03 - Trofeo Laigueglia - Laigueglia (Sv)
Atleti: Raul Colombo, Stefano Di Benedetto, Filippo Dignani, Giacomo Garavaglia, Christian Pase, Davide Rebellin e Michael Zecchin
DS: Biagio Conte, Emilio Mistichelli

03.03 - Trofej Umag - Umago (Cro)

Atleti: Riccardo Bobbo, Federico Burchio, Marco Cao, Patrick Mentil, Eric Paties e Francesco Zandri
DS: Mirco Lorenzetto

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore