ATTUALITA' REGIONALE | giovedì 03 dicembre 2020 01:46

ATTUALITA' REGIONALE | 29 ottobre 2020, 22:18

A Caldiero l'Amministazione solidale con gli esercenti

Si è tenuta ieri sera la videochat con gli esercenti di bar, ristoranti, pizzeria, pasticcerie di Caldiero con l'Amministrazione Comunale. UNa iniziativa che mirava a portare il sostegno umano dell'amministrazione comunale a tutti gli esercenti. NOn potendo intervenire in maniera decisiva sotto l'aspetto economico questa manifestazione di vicinanza ci pare lo stesso significativa.

Sindaco e Giunta hanno ordinato per la serata pizza e birre da due diversi locali.

Sindaco e Giunta hanno ordinato per la serata pizza e birre da due diversi locali.


L'iniziativa che il Sindaco Lovato ha voluto, assieme al vicesindaco Fasoli ed all'ass.re Martinato per esprimere concretamente il sostegno del Comune alle attività economiche che fino al 24 novembre devono chiudere alla sera. Già da lunedì è partito sui social l'invito a sostenere bar, pizzerie, ristoranti e pasticcerie del paese.
Il Comune si è impegnato a promuovere concretamente il delivery e l'asporto che già molte, della trentina di attività, hanno iniziato a svolgere da lunedì sera.
Nel corso del collegamento sono stati chiesti chiarimenti sul nuovo Decreto Ristori e sulla TARI ed è stato chiesta la proroga dell'esenzione della TOSAP per i plateatici.
Anche i gestori di attività sportiva hanno chiesto sostegno alle loro attività, fortemente limitate.
L'appuntamento è alla prossima settimana per pubblicizzare ulteriormente le attività di Caldiero che faranno consegne a domicilio o asporto e per presentare le iniziative concrete prese dall'Amministrazione



em. zumerle

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore