ECONOMIA VERONESE e VENETA | martedì 27 ottobre 2020 22:42

ECONOMIA VERONESE e VENETA | 01 ottobre 2020, 17:27

LEONCINI: IL RINNOVO DELL’IMMAGINE ISTITUZIONALE A CURA DI COO’EE

Prosegue il supporto creativo e strategico da parte di Coo’ee per Leoncini Salumi nelle attività di comunicazione che riguardano l’immagine istituzionale dell’azienda e nella sua relativa brand awareness.

LEONCINI: IL RINNOVO DELL’IMMAGINE ISTITUZIONALE A CURA DI COO’EE


 

 

 Leoncini Salumi è un’azienda che nasce nel 1918 nel cuore dell’Emilia-Romagna e si sposta a Colà di Lazise, in prossimità del Lago di Garda, nel 1948.  Nel 1959 la famiglia ritorna proprietaria unica dell’Azienda conducendo la produzione con professionalità, ambizione, vivacità e passione. Leoncini Salumi arriva oggi alla quarta generazione, con i quattro nipoti che proseguono con dedizione e orgoglio il lavoro dei nonni. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una a Langhirano in provincia di Parma e una a Colà di Lazise.


L’attività di Coo’ee riguarda l’immagine istituzionale dell’azienda e del suo rinnovamento attraverso uno shooting corporate in fase di organizzazione, e attraverso la creazione di materiale aggiornato da poter utilizzare e declinare su tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del brand. L’obiettivo di Leoncini, con il supporto strategico e creativo di Coo’ee, è quello di lavorare sulla propria immagine e sul proprio percepito sul mercato, veicolando una nuova comunicazione distintiva e coinvolgente, oltre che strategicamente strutturata.
 
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.

..

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore