ECONOMIA VERONESE e VENETA | martedì 20 ottobre 2020 07:40

ECONOMIA VERONESE e VENETA | 06 giugno 2014, 18:13

SPECCHIASOL OSPITA LA SQUADRA DEL BUSSOLENGO SOFTBALL Quando sport e benessere diventano un binomio vincente

L’intera squadra del Bussolengo Softball, formazione femminile militante nel girone B dell’Italian Softball League, sarà in visita presso la sede di Bussolengo di Specchiasol, l’azienda leader nel settore fitoterapico e cosmetico, che sponsorizza e dà il nome al team. Le atlete, protagoniste di una stagione eccezionale che le vede protagoniste del girone, saranno accompagnate dal manager Adriano Morabito, dal nuovo coach Luisa Maria Medina e da tutto lo staff dirigenziale. Oltre al Presidente e fondatore della Specchiasol, Giuseppe Maria Ricchiuto, saranno presenti Maria Paola Boscaini, Sindaco di Bussolengo, e Cristiano Fontana, Vicesindaco e Assessore con Delega allo Sport Un’altra occasione per confermare l’impegno dell’azienda sul territorio e la mission di Specchiasol: diffondere la cultura del benessere e rafforzare il suo legame con il mondo dello sport inteso come stile di vita corretto e sano spirito di competizione.

SPECCHIASOL OSPITA LA SQUADRA DEL BUSSOLENGO SOFTBALL   Quando sport e benessere diventano un binomio vincente

 

 

 

 

 

 

Specchiasol è leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici, tutti realizzati coniugando il meglio della tradizione erboristica con la ricerca scientifica e la più moderna tecnologia.

 

Fondata nel 1973 da Giuseppe Maria Ricchiuto, l’azienda è oggi riconosciuta a livello internazionale come punto di riferimento nel settore del benessere naturale: in oltre 40 anni di attività ha infatti contribuito in maniera decisiva alla diffusione e all’affermazione della fitoterapia e della medicina naturale.

Specchiasol ha sede a Bussolengo in provincia di Verona e a Specchia in provincia di Lecce. Attualmente produce e commercializza oltre 750 referenze tra erbe officinali, oli essenziali, oligoelementi, vitamine, soluzioni idroalcoliche da pianta fresca e gemmoderivati, integratori alimentari, cosmetici. Le materie prime provengono dalle due aziende agricole biologiche di proprietà, localizzate a Specchia e a Ferrara di Monte Baldo, sempre in provincia di Verona.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore