ATTUALITA' REGIONALE | mercoledì 19 febbraio 2020 09:16

ATTUALITA' REGIONALE | 03 febbraio 2020, 11:41

Martedì 4 febbraio alle 11:30 si presenta la Coppa Giulietta&Romeo 2020.

La manifestazione organizzata dall'Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic e ACI Verona Sport si disputerà venerdì 7 e sabato 8 febbraio con base a Bardolino.

Martedì 4 febbraio alle 11:30 si presenta la Coppa Giulietta&Romeo 2020.

Sarà l'appuntamento di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.


Verona 3 febbraio 2020 – Si svolgerà domani, martedì 4 febbraio, alle ore 11:30, nella suggestiva cornice del Comune di Bardolino, la Conferenza Stampa di presentazione della Coppa Giulietta&Romeo 2020, la manifestazione di regolarità classica organizzata dall'Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic, ACI Verona Sport, Comuni di Bardolino, Garda e Torri del Benaco e con il supporto di Concessionaria Alfa Romeo F.lli Girelli oltre che di Sara Assicurazioni, ISAP Packaging, MA-PA Servizi Fiduciari, Nuova Petroli e ACI Global Servizi che i prossimi 7-8 febbraio inaugurerà il Campionato Italiano Regolarità Autostoriche 2020.


Saranno presenti il Sindaco di Bardolino Ivan De Beni, il Presidente dell'Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo e il Direttore di Gara Alberto Riva.


Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i numeri e i dettagli delle vetture partecipanti, lo svolgimento della corsa con orari, percorso e quant'altro.


La conferenza sarà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale @coppagiuliettaeromeo (www.facebook.com/coppagiuliettaeromeo).


.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore