FIERE ED EVENTI | domenica 20 ottobre 2019 04:20

FIERE ED EVENTI | 06 ottobre 2019, 21:07

Cassa Rurale Vallagarina: taglio del nastro a Velo Veronese

Stamani la Cassa Rurale Vallagarina ha inaugurato il nuovo punto operativo self service a Velo Veronese.

Cassa Rurale Vallagarina: taglio del nastro a Velo Veronese

Un servizio richiesto esplicitamente dalle persone che abitano la zona e che consentirà di effettuare tutte le principali opzioni bancarie senza bisogno di spostarsi dal paese.  
“Questa struttura – ha commentato il presidente Primo Vicentini – vuole essere una risposta adeguata all’obiettivo che ci siamo posti di continuare, nei fatti, ad essere banca del territorio”.
Una missione riconosciuta e apprezzata anche dall’amministrazione comunale, come espresso dal sindaco di Velo Mario Varalta che ha definito la Cassa Rurale “una banca rimasta a misura d’uomo”. All’evento di stamani erano presenti, inoltre, la vicepresidente della Cassa Rurale Cecilia Cavagna e il consigliere Carmelo Melotti, che è intervenuto come rappresentante in consiglio di amministrazione della zona della Lessinia.
Lo sportello, realizzato nel centro del paese, consentirà di effettuare prelievi e versamenti, ricariche, pagamenti e richieste di estratti conto 24 ore su 24. Inoltre, è prevista la possibilità di offrire attività di consulenza su richiesta.
Prossimo appuntamento con la Cassa Rurale Vallagarina sabato 19 ottobre, alle 11.30 a Caprino Veronese, per l’inaugurazione della filiale completamente rinnovata.

..

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

sabato 19 ottobre
venerdì 18 ottobre
giovedì 17 ottobre
mercoledì 16 ottobre
martedì 15 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore