ECONOMIA VERONESE | venerdì 20 settembre 2019 06:11

ECONOMIA VERONESE | 07 settembre 2019, 22:45

La 1ª Circoscrizione Centro Storico, per i Veronesi. Domenica, 8 settembre 2019, la XXV edizione “de la Fèsta de via Sótoriva”.

La 1ª Circoscrizione Centro Storico, Verona, in collaborazione con l'Associazione Vero.Centro, organizza per domenica 8 settembre 2019, la XXV edizione “de la Fèsta de via Sótoriva”. L’evento si propone di creare un momento conviviale, con piatti preparati in loco, nella storica via Sottoriva, collocando una grande tavolata, sóto ‘l pòrtego, ospitante, gratuitamente, cittadini veronesi, in particolare i più anziani, diventando essi stessi, protagonisti d’una domenica di festa, tutta veronese.

La 1ª Circoscrizione Centro Storico, per i Veronesi. 	       				  Domenica, 8 settembre 2019, la XXV edizione “de la Fèsta de via Sótoriva”.

L'Associazione di volontari Vero.Centro, vero.centro@gmail.com, 339 63 91 453 – che opera per una Verona viva, per i suoi cittadini, ed ospitale – si è fatta parte attiva coinvolgendo numerose altre Associazioni e Sponsors che, con il loro contributo, hanno reso possibile l'evento. La manifestazione prevede la degustazione di prodotti gastronomici, dagli esercizi commerciali della via, serviti dagli straordinari volontari di Vero.Centro e dei gruppi scout Cngei. Ovviamente, la Cittadinanza è invitata a trascorrere qualche ora, nel vecchio, antico e sempre attraente centro del centro veronese. L’importante, popolarissimo evento – che proporrà, oltre che amicizia, come detto, degustazioni eccezionali – è stato annunciato da Giuliano Occhipinti, presidente della Circoscrizione Centro Storico; da Franco Cacciatori, presidente della Sezione Sociale della Circoscrizione; da Michele Abrescia, presidente di Vero.Centro, e da Carlo Franco, attivo coordinatore della manifestazione.

Pierantonio Braggio


Pierantonio Braggio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore