veronaeconomia.it | martedì 20 agosto 2019 23:25

veronaeconomia.it | 20 luglio 2019, 19:00

Un'altra azienda veronese punta al miliardo di euro di fatturato

ROSSETTO PUNTA AL MILIARDO CON UN RADDOPPIO DI FATTURATO ASSISTITA DA COO’EE ITALIA, PARTNER STORICO PER LA COMUNICAZIONE.   E' un' importante gruppo della GDO presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna con 23 punti vendita a marchio proprio e fatturato 2018 di 515 milioni di euro- Tutto questo il gruppo Rossetto l'ha costruito con anni di lavoro serio e attento ai risultati. Per questo ha gettato le basi per una nuova fase espansiva. “L’obiettivo, attraverso acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, è quello di raddoppiare il giro d’affari entro i prossimi otto anni”, rivela Lorenzo Rossetto, A.D. del gruppo alimentare. Coo’ee, agenzia associata UNA, è il partner che segue la comunicazione del gruppo da 29 anni. Il claim vincente, che in questi ultimi anni firma le campagne del gruppo alimentare è “Chi va da Rossetto si vede, perché oltre alla spesa, ci mettiamo la testa”. Un concept vincente raccontato attraverso una comunicazione che gioca sulla sostituzione della parola spesa con testa. Il visual è semplice ma di forte impatto comunicativo. A sostegno di ogni campagna multicanale, l’agenzia sviluppa contenuti volti a creare engagement sui social. Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee, ha commentato così: “Con il prossimo anno saranno 30 anni di collaborazione. Un dato significativo, in primis dal punto di vista della relazione. Stiamo seguendo con attenzione tutte le attività istituzionali e promozionali del gruppo Rossetto con lo stesso entusiasmo di quando siamo partiti. L’elemento magico che contraddistingue questa longeva ed eccezionale relazione professionale, credo fermamente sia possibile grazie ad un rapporto di stima e fiducia che regola la partnership. Una bella storia, da raccontare"

Mauro Miglioranzi,

Mauro Miglioranzi,

 E' un' importante gruppo della GDO presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna
con 23 punti vendita a marchio proprio e fatturato 2018 di 515 milioni di euro- Tutto questo il gruppo Rossetto l'ha costruito  con anni di lavoro serio e attento ai risultati. Per questo   ha gettato le basi
per una nuova fase espansiva. “L’obiettivo, attraverso acquisizioni e aperture di nuovi punti
vendita, è quello di raddoppiare il giro d’affari entro i prossimi otto anni”, rivela Lorenzo Rossetto,
A.D. del gruppo alimentare.
Coo’ee, agenzia associata UNA, è il partner che segue la comunicazione del gruppo da 29 anni.
Il claim vincente, che in questi ultimi anni firma le campagne del gruppo alimentare è
“Chi va da Rossetto si vede, perché oltre alla spesa, ci mettiamo la testa”.
Un concept vincente raccontato attraverso una comunicazione che gioca sulla sostituzione della
parola spesa con testa. Il visual è semplice ma di forte impatto comunicativo.
A sostegno di ogni campagna multicanale, l’agenzia sviluppa contenuti volti a creare engagement
sui social.
Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee, ha commentato così: “Con il prossimo anno saranno 30 anni di
collaborazione. Un dato significativo, in primis dal punto di vista della relazione. Stiamo seguendo
con attenzione tutte le attività istituzionali e promozionali del gruppo Rossetto con lo stesso
entusiasmo di quando siamo partiti.
L’elemento magico che contraddistingue questa longeva ed eccezionale relazione professionale,
credo fermamente sia possibile grazie ad un rapporto di stima e fiducia che regola la partnership.
Una bella storia, da raccontare"

mz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore