Il concerto – evento dal titolo “PFM Premiata Forneria Marconi – Cristiano De Andrè Cantano Fabrizio” è in programma lunedì 29 luglio. Si alterneranno sul palco, con le loro rispettive performance, la band e il figlio di De Andrè. Nella lunga terza parte del concerto la PFM e Cristiano condivideranno la scena per un concerto imperdibile.
Alla fine degli anni ‘70, Fabrizio De Andrè e la più famosa prog band italiana furono i protagonisti di una straordinaria e amatissima tournèe musicale. Oggi Cristiano De Andrè torna sul palco assieme alla PFM per celebrare la straordinaria arte del padre. Alla serata parteciperà anche Dori Ghezzi.
L’evento è stato presentato martedì 9 luglio presso palazzo Barbieri a Verona, dal sindaco Federico Sboarina, dal responsabile eventi extra lirica Gianmarco Mazzi e dagli artisti Cristiano De Andrè, Franz Di Cioccio e Patrick Djivas. Notevole l’emozione nelle parole del Sindaco, di Mazzi, di De Andrè e dei membri della PFM per l’importanza dell’evento che, dicono, può aprire un nuovo ciclo concertistico.
Sommario
ESPRIME CULTURA | 16 luglio 2019, 09:37
Cristiano De Andrè e la PFM in concerto a Verona
Sarà l’Arena di Verona a riunire insieme per la prima volta la PFM – Premiata Forneria Marconi e Cristiano De Andrè.
Ti potrebbero interessare anche:
In Breve
venerdì 06 dicembre
(h. 00:15)
giovedì 05 dicembre
(h. 13:49)
(h. 13:44)
lunedì 02 dicembre
(h. 18:24)
domenica 01 dicembre
venerdì 29 novembre
(h. 21:25)
(h. 21:21)