ECONOMIA VERONESE | lunedì 17 giugno 2019 11:52

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | 09 aprile 2019, 23:41

Il Carnevale, in notturna, di Isola della Scala. La lunga serata del 6 aprile 2019 ha visto sfilare oltre 1200 figuranti e 18 carri…

Sabato scorso, 6 aprile, Isola della Scala è stata rallegrata da un grande carnevale, in notturna. Oltre 1200 figuranti e 18 carri, provenienti dalle province di Verona e Mantova, hanno sfilato, dalle ore 20 a mezzanotte, nel centro cittadino, da via del Lavoro a Pra’ Piganzo. Ha aperto la serata, con la sua attraente musica, il complesso bandistico Scaligero “Vincenzo Mela”.

Il Carnevale, in notturna, di Isola della Scala.                                                                                                                  La lunga serata del  6 aprile 2019 ha visto sfilare  oltre 1200 figuranti e 18 carri…

Ovviamente, non potevano mancare il veronese ed antico Papà del Gnòco, con il suo noto seguito, e le caratteristiche maschere isolane, il Duca del Piganzo e la Duchessa della Mandela. Ha rallegrato il corteo anche la banda Alpina “Città di Caldiero”, accompagnata dalle majorettes. L’edizione del Carnevale 2019 ha regalato ai presenti anche la novità de “L’Isola di Carnevale”, valido spettacolo di animazione per bambini, con “truccabimbi”, tenutasi in piazza Martiri della Libertà, nel precedente pomeriggio. Ha organizzato la speciale serata di carnevale l’Ente Fiera ed il Comune di Isola della Scala. Bella notizia, quella sopra riportata e giuntaci da Isola della Scala: momenti di allegria e di corretta animazione, rincuorano e rendono serena la vita.

Pierantonio Braggio


Pierantonio Braggio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore