ECONOMIA VERONESE | lunedì 27 maggio 2019 12:18

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | 16 marzo 2019, 08:52

Staff Spa, fatturato record 2018 e nuovo prestigioso riconoscimento: Leader della crescita 2019.

Staff Spa è una agenzia del lavoro che ha ottenuto importanti riconoscimenti nel 2018. Sono riusciti a migliorare il fatturato e ad essere valutate tra le migliori del loro settore. Gli artefici di tanto successo in un periodo comunque difficile quale il 2018 sono stati il Presidente Gianfranco Malavasi e l’Amministratore Delegato Michele Borghi con tutti i loro collaboratori.Ora dopo questo importante successo l'azienda è pronta per nuove sfide credo che le aziende veronesi possano leggendo queste righepossano assumere qualche utile informazione per sviluppare ilmondo del lavoro che è sempre più oberato da norme ed adempimenti che alla fine non fanno altro che ridurre la nostra competitività con le altre economie. A seguire il comunicato stampa dell'azienda.

Staff Spa, fatturato record 2018 e nuovo prestigioso riconoscimento: Leader della crescita 2019.

Un magnifico 2018 si è appena chiuso con un nuovo fatturato record, nuove filiali attive, nuovi e rilevanti servizi affiancati al core business della somministrazione di lavoro ed il prestigioso riconoscimento del podio nella classifica di Campioni della crescita 2018, assegnato da Affari & Finanza di La Repubblica.  
Un anno indubbiamente da incorniciare per la star mantovana delle agenzie per il lavoro, e il 2019 si apre con un altro importante riconoscimento.  
È stata recentemente divulgata da Il Sole 24Ore la classifica, redatta dalla società Statista, delle 350 aziende italiane che hanno ottenuto la maggior crescita organica nel triennio 2014-2017. Ebbene, Staff, con i suoi risultati, si è guadagnata l’inserimento in questa speciale classifica. Grazie a questo prestigioso riconoscimento, per l’anno in corso Staff potrà perciò fregiarsi del titolo di “Leader della Crescita 2019”. In particolare, tra le aziende con un fatturato superiore a 100 milioni nel 2017, Staff si è piazzata al 2° posto della classifica.    Il 2018 è stato quindi un anno di grandi traguardi, grazie ad un fatturato record di 140 milioni di euro, risultato di una crescita del 37% sull’anno precedente; un dato impressionante, soprattutto se paragonato alla crescita media del settore che non è andata oltre il 14%. Un valore realizzato attraverso 24 filiali presenti in 10 regioni italiane, con l’assunzione di oltre 12.900 lavoratori inviati in più di 26.000 missioni, presso 1.300 aziende clienti.
Michele Borghi e Gianfranco Malavasi, founders e azionisti di riferimento della società commentano: “Sono numeri importanti, dietro ai quali c’è tanto lavoro, nostro, dei nostri collaboratori, dei nostri lavoratori dati in somministrazione. A queste persone e ai Clienti che ogni giorno ci rinnovano la loro fiducia va quindi tutta la nostra riconoscenza.  
Sono altresì numeri in linea con i nostri piani di sviluppo, che registriamo con soddisfazione e che ci consentono di affrontare con rinnovato impegno e con immutata fiducia le sfide e le incognite che il mercato ci riserverà.”

.mz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore