ECONOMIA VERONESE | martedì 21 maggio 2019 23:45

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | 10 marzo 2019, 10:32

Incontri su “viaggi e lavoro”- primavera-estate 2019. L’iniziativa, a cura del Servizio Promozione Lavoro del Comune di Verona. Incontri, sul tema: “viaggi e “lavoro”…

Si tratta di appuntamenti, rivolti ai giovani (16-35 anni) e ad adulti, interessati a opportunità di lavoro, nel settore turistico e della ristorazione, che vogliano accumulare esperienze, sviluppare competenze, utili alla propria crescita personale e professionale, migliorare la conoscenza delle lingue straniere e arricchire il proprio bagaglio culturale, a livello internazionale, soggiornando sia in Europa, che negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Saranno, quindi, proposte diverse opportunità e modalità, di viaggio, di studio e di lavoro, nel periodo estivo e non: lavoro stagionale, in villaggi turistici e alberghi, soggiorni alla pari, all’estero, in fattoria, e nella ristorazione.

Incontri su “viaggi e lavoro”- primavera-estate 2019. L’iniziativa, a cura del Servizio Promozione Lavoro del Comune di Verona.    Incontri, sul tema: “viaggi e “lavoro”…

partecipanti agli incontri potranno porre quesiti di chiarimento, facendosi anche conoscere, in brevi colloqui individuali, e proponendo la propria candidatura. La partecipazione prevede i requisiti: età, eventuale conoscenza di una lingua straniera, atteggiamento positivo… I minori necessitano dell’autorizzazione dei genitori, con relativa firma, sulla scheda d’iscrizione, La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria, entro i termini indicati, sul sito internet, alle pagine dedicate: https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=63227, tenendo presente che saranno accolti, al massimo, 40 partecipanti, selezionati in base alla data d‘iscrizione. Il modulo d’adesione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona - Servizio Promozione del Lavoro e inviato, via e-mail, a: lavoro@comune.verona.it, o ritirato presso il Servizio Promozione Lavoro - via Macello, 5, zona Filippini, Verona, nei giorni d’apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Un’esperienza di lavoro, particolarmente all’estero, è sempre a risultato positivo, perché crea, nell’interessato, pratica autonomia, un bagaglio di conoscenze, spesso impreviste, ma, utili per la vita a venire e, talvolta, atte anche a trovare un’occupazione definitiva e soddisfacente. Per informazioni, contattare: Servizio Promozione Lavoro, via Macello, 5 - 37121 Verona, tel.: 045 807 8782 – 045 807 8771 Fax 045 807 8766, lavoro@comune.verona.it .


Pierantonio Braggio

Pierantonio Braggio

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

lunedì 20 maggio
venerdì 17 maggio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore