ECONOMIA VERONESE | lunedì 25 marzo 2019 03:27

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | 14 febbraio 2019, 12:57

Carnevale di Verona 2019: “Magnifico Convivio - Gran Ballo in Maschera”, alla Gran Guardia”. Organizzato dal Comitato del Carnevale - Bacanàl del Gnòco, avrà luogo, a scopo benefico, la sera del 5 marzo 2019.

Divertirsi va e fa bene, ma ricordare i nostri malati è doveroso. Aiutare i colpiti da cancro vuole anche il Comitato del Carnevale-Bacanàl del Gnòco, Verona, che, egregiamente presieduto da Valerio Corradi, organizza, per la sera di martedì 5 marzo 2019, dalle ore 19,30, nel Palazzo della Gran Guardia, un grande “Ballo in Maschera - Magnifico Convivio” – si entra solo “in maschera”! – a scopo di solidarietà. Vari ospiti, con ricchissimi costumi, doneranno massimo prestigio, anche internazionale, alla grande iniziativa, alla seconda sua edizione. Scopo della stessa, abbiamo accennato, è di ricavare fondi, destinati all’Onlus, il ‘Sorrisio di Beatrice’, per un progetto di aiuto, concreto e verificabile. Per tale motivo, il prezzo del biglietto d’ammissione ammonta a € 50,00.

Carnevale di Verona 2019: “Magnifico Convivio - Gran Ballo in Maschera”, alla Gran Guardia”. Organizzato dal Comitato del Carnevale - Bacanàl del Gnòco, avrà luogo, a scopo benefico, la sera del 5 marzo 2019.

La prevendita avviene tramite Box Office, Verona, www.boxoffice.it. La serata, in ogni suo aspetto, sarà guidata da Antonio Giarola, già direttore di diversi, importanti eventi del genere, a Venezia e all’estero. Il presidente Corradi: “Questa iniziativa nasce dalla volontà del Comitato di creare un evento di qualità, in chiusura del Carnevale veronese e, per questo, abbiamo affidato la direzione artistica dell’evento al veronese Antonio Giarola, regista del Gala d’Oro di Fieracavalli e di molti altri eventi, anche in Russia ed in Cina”. Carnevale, dunque, ma anche attenzione al “Prossimo”! Andiamo al Ballo del Carnevale veronese!

Pierantonio Braggio


Pierantonio BRaggio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore