ECONOMIA VERONESE | sabato 23 marzo 2019 20:40

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | 08 gennaio 2019, 12:40

NELLA NEVE OTTO ALBERGHI DA SOGNO FIRMATI TH RESORTS

Consapevole che le giornate, fino a Pasqua, saranno più soleggiate e, soprattutto, con più luce, quindi più lunghe, tutte le strutture alberghiere di Th Resorts si preparano ad accogliere un bel numero di ospiti offrendo loro una serie di servizi e di attività che, hanno sempre, come obiettivo finale, la felicità delle famiglie.

NELLA NEVE OTTO ALBERGHI DA SOGNO FIRMATI TH RESORTS

Otto le strutture, tra Trentino, Piemonte e Valle d'Aosta, pronte ad accogliere gli ospiti con una serie di offerte che vanno dalla cucina allo skipass, dal centro benessere alla bellezza dei luoghi. Il Greif Hotel di Corvara è al centro di un comprensorio sciistico di 130 km di piste mentre al Golf Hotel di Madonna di Campiglio, residenza storica dotata di tutti comfort, a 1550 metri di altitudine, dispone di 150 km di piste senza interruzione fino a Pinzolo ma, cosa importante, è che Madonna di Campiglio è la località più attrezzata con locali notturni, discoteche, ristoranti di tutti i tipi, centri benessere, cinema. Sempre in Trentino l'Hotel Monzoni a Moena, in Val di Fassa, in un ambiente raccolto e ricco di attività outdoor e indor.Marilleva, in Val di Sole, è immersa tra i boschi e le piste innevate. Non serve nemmeno perdere tempo, si raggiungono le piste direttamente dall'albergo. E poi il Piemonte con il Sestriere, il comune più alto d'Italia con i suoi 2035 m sul livello del mare, una meta esclusiva all'insegna dello

sport , benessere e relax. Infine la Valle d'Aosta con il Th Pila, con 4 piste nere, 21 rosse,

4 blu e 70 km di discesa. Una località che ha la fortuna, naturale, di essere sempre riparata dal vento. Il Monboso Hotel di Gressoney, il Planibel Hotel & Residence di La Thuile offrono quanto di meglio per una vacanza serena e divertente. Th Resort è una garanzia per chi ama la montagna, per chi ama la neve, la bellezza dei nostri monti.

Giorgio Naccari

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore