ECONOMIA VERONESE | venerdì 18 gennaio 2019 21:59

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | martedì 08 gennaio 2019, 12:56

APERITIVO DI BENVENUTO Domenica 13 gennaio ore 17.00

Fondazione Discanto inizia il 2019 ringraziando il gruppo di volontari che nel corso del 2018 ha contribuito alla buona riuscita degli eventi organizzati presso la Biblioteca Capitolare di Verona.

APERITIVO DI BENVENUTO Domenica 13 gennaio ore 17.00

 

 

 

 

 

Fondazione Discanto inizia il 2019 ringraziando il gruppo di volontari che nel corso del 2018 ha contribuito alla buona riuscita degli eventi organizzati presso la Biblioteca Capitolare di Verona.
Durante l'aperitivo sarà presentato il gruppo, verranno accolti nuovi volontari e verranno illustrate le modalità con le quali dare il proprio contributo per far conoscere sempre di più i tesori nascosti della biblioteca più antica al mondo.

L'aperitivo si svolgerà presso la Bottega Scapin in via Diaz, 22 a Verona domenica 13 gennaio alle ore 17.00 al costo di 5€ a persona.*
* Ai volontari che hanno prestato servizio durante gli eventi del 2018 non verrà chiesto alcun contributo per l'aperitivo, in quanto verrà offerto da Scapin1935.

L'evento è aperto a tutti previa iscrizione entro venerdì 11 gennaio 2019 scrivendo all'indirizzo mail info@capitolareverona.it oppure chiamando il numero 388 5758902.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESTRAZIONE LOTTERIA

Domenica 13 gennaio ore 18.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volge al termine la lotteria di Natale che la Fondazione Discanto ha deciso di organizzare a favore della Biblioteca Capitolare di Verona con l'estrazione finale prevista domenica 13 gennaio alle ore 18.00.

 

C'è tempo fino alle 17.30 per acquistare i biglietti, al costo di un euro ciascuno, presso la biglietteria della Capitolare oppure presso la Bottega Scapin in via Armando Diaz, 22.

 

In palio ricchi premi messi a disposizione dalle aziende che insieme a Fondazione Discanto vogliono sostenere questa millenaria istituzione.
La Biblioteca Capitolare è infatti un'eccellenza culturale che ha bisogno di una serie interventi a garanzia che i preziosi tesori in essa contenuti possano essere resi accessibili a tutti e valorizzati a lungo termine, per le future generazioni. L'obiettivo della lotteria è infatti quello di raccogliere fondi per realizzare alcuni lavori di manutenzione della Capitolare.

 

Premi in Palio:
1° PREMIO: Quadro d'autore – offerto dall'artista ARVEDO ARVEDI
2° PREMIO: Condizionatore a pompa – offerto da SOVECAR srl
3° PREMIO: Smartbox “Una meta in tre giorni” – offerto da LE NOTE VIAGGIANTI
4° PREMIO: 2 scatole spumante + bottiglia magnum – offerto da CA' DEL SETTE
5° PREMIO: Cena per 2 persone – offerto da RISTORANTE SANTA FELICITA
6° PREMIO: 2 ingressi Gardaland – offerto da GARDALAND srl
7° PREMIO: Cena per 4 persone – offerto da RISAMORE
8° PREMIO: 2 scatole spumante – offerto da CA' DEL SETTE
9° PREMIO: Ticket acquisto – offerto da CHERUBINI VALTER VIVAIO DEL GARDA
10° PREMIO: Cesto gastronomico – offerto da SCAPIN srl
11° PREMIO: 2 ingressi Sea Life – offerto da GARDALAND srl
12° PREMIO: Box libri Biblioteca Capitolare
13° PREMIO: 2 ingressi Biblioteca Capitolare

 

L'elenco dei biglietti vincenti sarà consultabile sul sito www.fondazionediscanto.it a partire dal giorno successivo all'estrazione. Il tempo utile per il ritiro dei premi è 30 giorni dalla data di estrazione.


 

 

 

 

 

.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore