ECONOMIA VERONESE | sabato 23 marzo 2019 20:35

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | 10 dicembre 2018, 23:53

“Melegatti Christmas Run 5K”, Verona. Las IX Corsa di Babbo Natale si terrà domenica 16 dicembre 2018, con partenza alle ore 10,00, da Piazza Bra.

“Grande emozione è riannodare rapporti con la città di Verona” – afferma Giacomo Spezzapria, presidente di Melegatti 1894 spa, Verona. “Il marchio storico del made in Italy vive dei fermenti del territorio e torna ad essere il punto di riferimento, quale è sempre stato, per la comunità veronese. Melegatti ama i sani stili di vita, le buone pratiche sportive e le migliori tradizioni italiane. “Melegatti Christmas Run” c’introduce nella gioia delle Festività, con l’orgoglio, che sulle tavole degli italiani torneranno il nostro pandoro e il nostro panettone”! Melegatti, dal 1894!

“Melegatti Christmas Run 5K”, Verona. Las IX Corsa di Babbo Natale si terrà domenica 16 dicembre 2018, con partenza alle ore 10,00, da Piazza Bra.

Un fattore importante questo, che onora Verona e gli amanti del primo grande Dolce veronese, creato da Domenico. Una notizia che crea soddisfazione, confermando la ripresa dell’attività aziendale e, quindi, della garanzia d’occupazione. La competizione prevede un percorso di 5 ed uno di 10 km, con pagamento di 7 o di 15.-€, compreso, in questo secondo caso, l’abito di Babbo Natale, che, porà essere anche in blu, su richiesta, a ricordo dei colori della felicemente risorta “Melegatti”, info@veronamarathon.it. La manifestazione è stata presentata dall’assessore del Comune di Verona, Filippo Rando, da Matteo Bortolaso, presidente di Veronamarathon.

Pierantonio Braggio



Pierantonio Braggio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore