ANNUNCI E VARIE | sabato 15 dicembre 2018 04:14

Cerca nel web

ANNUNCI E VARIE | venerdì 30 novembre 2018, 00:29

Pandoro Dal Colle 2018. Per il prossimo Natale, il grande dolce veronese conterrà profumato “burro di malga” della Lessinia.

Una novità dolciaria, prodotta in edizione limitata, che sarà disponibile, per essere, a tutti gli effetti, freschissima, dal prossimo primo dicembre, tanto nel punto-vendita aziendale di Vago di Lavagno, via Ponte Asse 27bis, che nella Casa madre, a Colognola ai Colli, via Strà 13.

Pandoro Dal Colle 2018. Per il prossimo Natale, il grande dolce veronese conterrà profumato “burro di malga” della Lessinia.

E proprio, in via Strà, nei giorni di domenica 2, 9, 16 e 23 dicembre, sarà possibile assaggiarlo, nel suo complesso, costituito da latte, uova e burro di malga. Burro, così denominato, perché  prodotto, con il latte raccolto appositamente per l’Azienda Dal Colle, durante lo scorso alpeggio estivo – che è durato quattro mesi –  in 13 malghe dei monti Lessini,  dal caseificio Dalla Valentina, Velo Veronese. Un Pandoro, quindi, denominato “Fresca Novità del Natale 2018”. Novità, che, attraverso la grande quantità di burro di malga acquistato ed impiegato, mira, per volontà della Dal Colle, da una lato, a proporre qualità, e dall’altro, contribuire  alla rinascita economica della Lessinia. Un territorio veronese, che merita forte attenzione e che, appunto, va aiutato, anche acquistando i suoi tradizionali e caratteristici prodotti locali.                                                                                            Pierantonio Braggio

 

Pierantonio Braggio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore