ECONOMIA VERONESE | venerdì 22 febbraio 2019 03:57

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | 17 novembre 2018, 09:18

A PORTA NUOVA SI ACCENDE IL GRANDE ALBERO DI NATALE BAULI

Il sindaco Federico Sboarina, l’assessore alle Attività economiche Francesca Toffali ed Enrico Bauli hanno acceso il grande albero di Natale addobbato a Porta Nuova. Un momento simbolico che dà inizio ufficialmente al periodo della festività a Verona. Come ormai da nove anni, il grande abete illuminato, alto 20 metri, è un omaggio alla città della famiglia Bauli ed è parte del progetto comunale “Verona si veste di Luce”.

Accensione Albero Porta Nuova

Accensione Albero Porta Nuova

 

“Da oggi a Verona comincia il periodo natalizio. Un grande ringraziamento va alla famiglia Bauli – ha detto il sindaco Federico Sboarina – che da anni contribuisce a rendere più bella e luminosa la nostra città durante questo periodo. Con questo albero, posto in uno degli ingressi principali al centro, vogliamo dare il benvenuto a tutte le persone che verranno a Verona durante le feste. Questo è il primo di diversi appuntamenti che animeranno la città per tutto dicembre. Domani inaugureremo i mercatini di Natale che, mai come quest’anno, abbiamo voluto diffusi per fare in modo che veronesi e turisti possano godere dell’atmosfera natalizia con coinvolgimento e tranquillità”.

 

Ma l’albero di Porta Nuova non è l’unico che illuminerà la nostra città durante le feste di Natale. Bauli, infatti, dona a Verona altri tre abeti addobbati a festa: uno sarà acceso in piazza dei Signori per i mercatini di Natale, altri due saranno posti in piazza Erbe e a Porta Borsari. Tutti gli abeti donati da Bauli abbelliranno Verona fino a inizio gennaio.

.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore