FIERE ED EVENTI | domenica 16 dicembre 2018 00:49

Cerca nel web

FIERE ED EVENTI | domenica 07 ottobre 2018, 00:42

“Romeo e Giulietta”: uno spettacolo russo, nell’Arena di Verona. The greatest ice show in the world, by Ilya Averbukh, avrà luogo, la sera del 6 ottobre 2018.

A cura dell’Associazione Conoscere Eurasia, Verona, la Russia porterà in Arena il grande spettacolo su ghiaccio “Romeo & Juliet”, caratterizzato dalla presenza in scena di Ilya Averbukh, la più grande danzatrice su ghiaccio russa. Il lavoro, che la Russia propone a Verona, vuole essere, oltre che straordinario, un omaggio russo al mito più famoso al mondo, quello di Giulietta e Romeo. Saranno in scena più di 100 artisti/pattinatori, fra i quali 12 campioni del mondo e 6 medaglie d’oro olimpiche. Si esibirà, nei brani “l’Italiano” e “Oci Ciornie”, in lingua russa, il noto Toto Cutugno, considerato simbolo delle ottime relazioni d’amicizia fra il popolo russo ed il poplo italiano.

“Romeo e Giulietta”: uno spettacolo russo, nell’Arena di Verona. The greatest ice show in the world, by Ilya Averbukh, avrà luogo, la sera del 6 ottobre 2018.


Il tutto sarà ripreso dal primo canale televisivo russo. Dati dell’evento: scenografie, che superano i 18 m d’altezza, pista di ghiaccio di 900 mq; 3 km di cavi elettrici; 150 tecnici, oggi al lavoro; lo spettacolo ha potuto contare, nel 2017, più di un milione di spettatori. Chiaro, che, dato il particolare evento, nell’arena di Verona, saranno presenti il sindaco, Federico Sboarina, l’ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov, e l’ambasciatore d’Italia a Mosca, Pasquale Terraciano. Su altro piano, cogliamo l’occasione per segnalare che il noto, internazionale Forum economico Eurasiatico, si terrà a Verona, nei giorni 25 e 26 ottobre 2018.

Pierantonio Braggio


Pierantonio Braggio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore