ECONOMIA VERONESE | mercoledì 15 agosto 2018 18:59

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | giovedì 14 giugno 2018, 16:39

Si apre il sipario sul 96° festival Lirico di Verona

Il Presidente Giuseppe Vicenzi e il brand Matilde Vicenzi rinnovano il loro sostegno con l’immancabile tradizione delle candeline   Una miriade di piccole luci che brillano nella notte. Un’immagine romantica e suggestiva che da anni fa il giro del mondo, così come mostrata nell’iconografia della stagione areniana dove l’Anfiteatro romano risalta in tutto il suo splendore come tempio d’eccellenza della lirica.

Un’immagine che testimonia il valore, certamente di un evento culturale di grande prestigio, ma anche di una lunga tradizione, diventata oramai irrinunciabile: la “tradizione delle candeline” di Matilde Vicenzi che, ancora oggi, prenderà vita in occasione del tanto atteso Festival Lirico Areniano.

Miglialia saranno le candeline sugli spalti, offerte dal brand storico del Gruppo Vicenzi in veste di Official Partner, che venerdì 22 giugno illumineranno la rappresentazione della Carmen di Georges Bizet, primo appuntamento che aprirà ufficialmente il sipario sul 96° Festival Lirico di Verona. Una magia d’altri tempi farà risplendere l’Arena con delicati giochi di luce e un calore avvolgente.

E così si rinnova il sodalizio tra il Gruppo Scaligero e Fondazione Arena di Verona nel nome della cultura, in particolare di un Festival che regala a ogni spettatore magia ed emozione e che, per questo, continua negli anni a promuovere l’immagine di Verona in tutto il mondo.


.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore