ECONOMIA VERONESE | giovedì 22 febbraio 2018 11:19

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | martedì 13 febbraio 2018, 10:36

Alla Gran Guardia, il “I Ballo in Maschera” di Verona. Si terrà la sera del 13 febbraio, dalle ore 19,30.

Il Carnevale di Verona s’arricchisce d’un nuovo importante evento, che, a nostro modesto parere, non solo avrà successo, ma, richiederà d’avere continuità anche in futuro. Un evento, che si chiama “Ballo in Maschera”, il quale si terrà, per la prima volta, nel Palazzo della Gran Guardia, Verona, la sera del 13 febbraio 2018, dalle ore 19,30, nel quadro del 488° Carnevale veronese.

Abbigliamento: meglio, ovviamente, se in abito carnevalesco, ma, non è necessaria, la pur importante maschera. Il ballo seguirà alla sfilata carnevalesca di San Pancrazio, popoloso quartiere di Verona, ed avrà un costo di 20.-€, che permetterà di usufruire di un ottimo lunch buffet. Organizzato, molto saggiamente, da Tiziana Poletti, l’evento ha scopo di pura beneficenza, essendo previsto che il ricavato sarà destinato alla San Vincenzo della Parrocchia di San Bernardino. Si tratta dell’ultima manifestazione dell’allegro carnevale veronese 2018, che ha visto distribuiti, in Piazza Bra, presente il Papà del Gnòco, ben 2500 piatti di “gnòchi“, al sugo di pomodoro… Un successo, caro presidente Corradi…, Suo, dei Suoi attivi collaboratori e del veronese Comitato del Bacanàl del Gnòco!

Successo, che è dovuto ad impegno volontario e gratuito – ammirevole! – e avente sempre, come meta, il bel concetto di solidarietà! Il meglio che l’uomo possa fare! La nuova iniziativa è stata presentata dall’assessore Filippo Rando e dal presidente del Carnevale veronese, Valerio Corradi.

Pierantonio Braggio


Pierantonio Braggio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore