ECONOMIA VERONESE | giovedì 14 dicembre 2017 18:14

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | mercoledì 06 dicembre 2017, 23:58

Giovani Impresa di Coldiretti Verona il 10 dicembre a sostegno di Telethon a Garda

Anche quest’anno Coldiretti Giovani Impresa organizza una giornata di solidarietà per raccogliere fondi a favore di “Telethon” per finanziare la ricerca e la lotta contro la distrofia muscolare e tutte le malattie genetiche. L’appuntamento è domenica 10 dicembre a Garda dalle ore 9,00 alle 18,00 circa nello stand di Campagna Amica, all’interno del mercatino di Natale Gardesano sul lungo lago Regina Adelaide (Loc. Borgo) Il gruppo dei giovani agricoltori veronesi è impegnato in questa giornata di solidarietà da molti anni insieme all’UILDM, Unione Italiana Distrofia Muscolare. In cambio di donazioni a offerta libera, i giovani imprenditori agricoli offriranno prodotti del territorio e vino brulè.

foto (Cronaca di Verona)

Lo scorso anno sono stati raccolti 1.805,89 euro: un impegno generoso da parte dei visitatoti dello stand, ma anche delle oltre 40 imprese agricole di tutto il territorio veronese che hanno donato i loro prodotti.

“Per i giovani imprenditori agricoli aderenti a Coldiretti si tratta di una tradizione importante - afferma Alex Vantini, delegato di Coldiretti Giovani Impresa di Verona - Partecipare a questa giornata è motivo di soddisfazione perché il nostro essere imprenditori ci permette di metterci al servizio della collettività, soprattutto di chi appartiene alla categoria dei più deboli. A chi ci aiuta in questa iniziativa offriamo un sorriso e un riconoscimento gastronomico a base di prodotti tipici del territorio”.

.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore