FIERE ED EVENTI | martedì 17 ottobre 2017 01:49

Cerca nel web

FIERE ED EVENTI | giovedì 05 ottobre 2017, 22:30

Cultura: presentata stagione amatoriale al testro Camploy

Prende il via sabato 14 ottobre con lo spettacolo “Cinderella”, proposto dalla CMT Musical Teathre Company, la nuova Stagione teatrale amatoriale al Camploy, promossa dall’assessorato alla Cultura. La rassegna, in programma fino al 22 aprile, presenta un cartellone fitto d’appuntamenti, con 28 titoli in programma tra testi classici, opere della grande drammaturgia contemporanea italiana e straniera ed alcuni liberi adattamenti.

La nuova stagione al Camploy è stata presentata questa mattina dall’assessore alla Cultura Francesca Briani, alla presenza dei rappresentanti delle compagnie amatoriali coinvolte.
“Una rassegna di qualità con spettacoli che spaziano tra vari generi, dalla commedia al dramma, dalla satira al musical – afferma l’assessore Briani –. Verona si conferma tra le città italiane che può vantare non solo la più alta presenza di compagnie amatoriali, ma anche un elevato livello della proposta culturale offerta. Dopo i positivi esiti della stagione estiva nei cortili, che quest’anno ha visto circa 30 mila spettatori su un totale di 206 serate e 29 compagnie coinvolte – prosegue Briani – la stagione invernale al Camploy presenta spettacoli che propongono momenti di brillante intrattenimento e di riflessione su tematiche attuali che abbracciano sia il sociale che la dimensione esistenziale del privato”.
Tutti gli spettacoli si terranno il sabato sera alle 21, con replica la domenica pomeriggio alle 16.30 (ad eccezione degli spettacoli “Notti d’Oriente” in programma giovedì 11 e venerdì 12 gennaio alle 21; “Non ti pago”, in scena giovedì 22 e venerdì 23 marzo alle 21 e “Romeo e Giulietta” in programma giovedì 19 e venerdì 20 aprile alle 21).
Per informazioni: Teatro Camploy, via Cantarne 32, tel. 045 8008184 – 0458009549 e sul sito www.comune.verona.it/teatrocamploy.

.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore