ECONOMIA VERONESE | martedì 17 ottobre 2017 00:15

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | mercoledì 19 luglio 2017, 16:14

Cooee comunica Digital con Bioalleva

Per un mercato come quello biologico nel mondo delle carni, una strategia di comunicazione digital e un piano editoriale social che puntano alla tracciabilità e quindi alla condivisione di un’informazione genuina e trasparente e al consolidamento della reputation on-line del brand. Sono questi i presupposti con cui Cooee, l’agenzia Assocom guidata da Mauro Miglioranzi, firma la nuova comunicazione digitale per BioAlleva, brand leader in Italia nella lavorazione e commercializzazione di carni e salumi provenienti da allevamenti biologici.

Il piano di comunicazione prevede non pochi input che mirano alla fidelizzazione del consumatore finale, all’aumento della brand awareness on-line e alla costruzione di uno storytelling “100% BIO”: post a carattere istituzionale e di engagement, comprensivi di video-narattivi e articoli specifici da veicolare attraverso il blog, per un’intensa interazione con la community BioAlleva.

L’intervento di Cooee prevederà quindi la costruzione di un piano editoriale mirato a target specifici, la creazione e pubblicazione dei contenuti attraverso i due canali istituzionali del brand, la pagina Facebook e la nuova sezione blog del sito www.bioalleva.it e la sponsorizzazione con campagne ADV su Facebook, per raggiungere un’audience sempre più estesa e consapevole. Racconta Mauro Miglioranzi: “I tempi sono maturi, dopo l’importante restyling del sito web, per trasferire on-line tutto il know-how che l’azienda ha maturato e consolidato nel corso degli anni e per offrire una sicurezza e un controllo completi.”


.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore