ECONOMIA VERONESE | martedì 27 giugno 2017 12:28

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | venerdì 21 aprile 2017, 09:19

Sport: al via il torneo internazionale under 16 Verona Soccer Cup "Trofeo Berti"

È stato presentato questa mattina, in sala Arazzi, il 28° Torneo Internazionale Verona soccer cup “Trofeo Berti”, dedicato alla categoria allievi under 16. Presenti, oltre all’assessore allo Sport Alberto Bozza, il consigliere provinciale David Di Michele, il rappresentante di Amia Edoardo Nestori, il proprietario dell’azienda Macchine Agricole Berti –main sponsor - Filippo Berti, l’organizzatore Ettore Paolini, il presidente del Montorio Calcio Lorenzo Peroni, il referente della Sambonifacese Alberto Castagnaro, il presidente del Grezzana Dino De Paoli, assistente tecnico della nazionale italiana Paolo Vanoli, la presidente provinciale della Federazione nazionale calcio Barbara Zampini e l’allenatore ed ex giocatore Romano Mattè.

“Si tratta di un torneo ormai storico – ha detto Bozza – una bella pagina del calcio veronese che porta da anni sul nostro territorio le rappresentative di tante squadre conosciute in tutto il mondo. Un ringraziamento va a tutti coloro che, dopo tanti anni, lavorano ancora con impegno e professionalità per dar vita a questo importante trofeo”.
Il torneo si svolgerà da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio in 8 campi di comuni diversi della provincia di Verona e di Vicenza. Due i gironi in cui gareggeranno 8 squadre: Real Madrid, Juventus, Hellas Verona, Bassano Virtus Girone, nel girone A, Arsenal, Flamengo, Atalanta, Chievo, nel girone B.
La finale del “Trofeo Berti” sarà disputata lunedì 1° maggio alle ore 16, allo stadio Berti di Caldiero, anticipata dal memorial “Mariano Ferrarese”, tradizionale torneo per la categoria esordienti tra l’Asd Calcio Caldiero Terme e l’Asd Montorio Calcio, giunto alla nona edizione.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.trofeosanbonifacio.com.
 

.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore