ECONOMIA VERONESE | martedì 27 giugno 2017 12:23

Cerca nel web

ECONOMIA VERONESE | giovedì 20 aprile 2017, 09:06

Politiche giovanili: giovedì 20 aprile al Teatro Alcione lo spettacolo "... Fu la spada nella rocciaaaaa!"

Giovedì 20 aprile alle 21 al Cinema Teatro Alcione andrà in scena “… Fu la spada nella rocciaaaaaa!”, lo spettacolo di fine anno del corso Master Class Ragazzi della Scuola del Teatro Nuovo di Verona, promossa dall’Assessorato alle Politiche giovanili con il contributo di Cattolica Assicurazioni. Come sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti: “Tramite questo progetto si intendono promuovere momenti di formazione ed arricchimento culturale, che coinvolgono attivamente i giovani in ambito artistico ed espressivo”.

La Scuola di Teatro, infatti, ha l’obiettivo di fornire ai propri allievi gli elementi necessari per affrontare la professione d’attore, proponendo percorsi che riguardano tutti gli ambiti di competenza: per chi vuole affrontare il teatro come lavoro, ma anche per chi vuole avvicinarsi a questo mondo per semplice passione o nel tempo libero.
Lo spettacolo di giovedì, con regia di Elisabetta Tescari, viene proposto anche al mattino e riservato alle scuole della provincia di Verona che effettueranno la prenotazione. I ragazzi del Master Class si cimenteranno in questa opera piena di magia e di profonda verità che fa del rapporto educativo un’arte di vita.
I biglietti sono in vendita alla segreteria della Scuola di Teatro (lunedì-venerdì 15.30-18.30, Teatro Nuovo – piazza Viviani 10) e la sera dello spettacolo dalle 19 alla biglietteria del Cinema Teatro Alcione (via Verdi 20).
Informazioni alla segreteria della Scuola Teatro dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 al numero 045/8006100, all’indirizzo mail scuolateatro@teatronuovoverona.it o sul sito www.teatronuovoverona.it 

.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore